Lo Studio Legale Avv. Antonio Poli è stato fondato nel 1992 a Velletri con l'obiettivo di offrire assistenza legale qualificata, multidisciplinare e su misura.
Lo Studio Legale Avv. Antonio Poli è stato fondato nel 1992 a Velletri con l'obiettivo di offrire assistenza legale qualificata, multidisciplinare e su misura. La realtà dello Studio si è affermata nel tempo grazie a un costante impegno nella formazione, nella specializzazione e nell'aggiornamento normativo.
Il fondatore, Avv. Antonio Poli, nato a Latina l'8 maggio 1964, è laureato in Giurisprudenza presso l'Università "La Sapienza" di Roma e iscritto all'Albo degli Avvocati di Velletri dal 1992. È patrocinante in Cassazione, ed ha ricoperto numerosi ruoli istituzionali e professionali di rilievo.
Tra i suoi principali ambiti di attività troviamo:
L'Avv. Poli è noto per la sua competenza in Diritto Urbanistico, materia nella quale ha organizzato convegni giuridici con la partecipazione di Magistrati del Consiglio di Stato. Inoltre, è consulente in materia di armi ed esplosivi, prestando assistenza legale a diverse associazioni venatorie, tra cui Libera Caccia e FederCaccia.
Tra i numerosi incarichi istituzionali passati si segnalano:
Il fondatore, Avv. Antonio Poli, nato a Latina l'8 maggio 1964, è laureato in Giurisprudenza presso l'Università "La Sapienza" di Roma e iscritto all'Albo degli Avvocati di Velletri dal 1992. È patrocinante in Cassazione, ed ha ricoperto numerosi ruoli istituzionali e professionali di rilievo. Tra i suoi principali ambiti di attività troviamo:
Lo Studio è specializzato nella tutela del cittadino e delle imprese nei confronti della Pubblica Amministrazione.
Il diritto penale è un ambito delicato e fondamentale, poiché riguarda la libertà personale. L’Avv. Antonio Poli offre assistenza completa
Il diritto civile è il cuore della vita giuridica quotidiana. Riguarda tutti i rapporti tra soggetti privati, sia persone fisiche che giuridiche.
Il diritto tributario disciplina la relazione tra cittadini e fisco. Lo Studio assiste il contribuente nella prevenzione e gestione delle controversie tributarie